Chi ha detto che tutte le fiere di matrimonio in Italia sono noiose di certo non ha ancora sentito parlare di The Love Affair.
In arrivo a Milano il prossimo ottobre, The Love Affair porta finalmente in Italia tutto quello che manca alle fiere tradizionali: un vero evento, interattivo e pieno di ispirazioni, due giorni pensati per chi desidera un matrimonio creativo ma anche semplicemente per chiunque ami l’handmade e le cose belle.
La location è delle più affascinati, la Galvanotecnica Bugatti in zona Tortona, uno spazio industriale e retrò, che ospiterà per l’occasione fornitori del settore accuratamente selezionati per creatività e innovazione.
Ad organizzarlo è Cristina Di Giovanna, wedding planner di Le Jour du Oui e già ideatrice nel 2013 di Wedding Factory, esposizione di creativi del settore di cui potete vedere gli straordinari allestimenti nelle foto. Io c’ero e non vedo l’ora di partecipare anche a The Love Affair che ne sarà il proseguimento in una versione più grande e migliorata.
Cristina sarà affiancata nell’organizzazione e nella realizzazione degli allestimenti da Sofia Barozzi de Il Profumo dei Fiori, un nome una garanzia! Il team è completato da Caratterino, Elisabetta Marzetti Photography, V as Love e Carolina Rimondi.
Con workshop tematici e un’area Market insieme a Food Corner, Dj set e Photo Booth, The Love Affair sarà caratterizzato da un’atmosfera rilassata e accogliente.
Wedding Wonderland sarà media partner dell’evento: questo significa che vi terrò aggiornati su tutto quello che riguarda The Love Affair, prima, durante e dopo la manifestazione.
Io non vedo l’ora, e voi?
Credits
Fotografia: Les Amis Photo
Claudio gnudi dice
Sono un interior designer organizzo eventi e matrimoni a modena ho sentito parlare in modo modo positivo di love affair sicuramente sabato verrò a Milano per visitare l evento a presto claudio gnudi