Valentina e Alfonso e vivono entrambi nello stesso paesino della Sicilia e si sono spostati lo scorso giugno, in un meraviglioso castello sul mare.
Per la loro engagement session hanno organizzato tutto da soli, con l’aiuto di Alessia, la sorella di Valentina. La location scelta è il giardino di casa, in cui hanno allestito un bel picnic dal sapore vintage. E indovinate un po’? Sono curiosissima di vedere anche il loro matrimonio!
Dalla sposa
Io ed Alfonso, si sposeremo questo 14 Giugno, dopo quasi 10 anni di fidanzamento ed io non vedo l’ora!
In questi anni, abbiamo acquisito la consapevolezza di voler far parte ognuno della vita dell’altro per sempre.
Ci completiamo a vicenda, io, più sognatrice, dall’animo romantico e lui che spesso mi riporta con i piedi per terra.
Volevamo un servizio fotografico prewedding che ci facesse sentire a casa. E cosa poteva esserci di più familiare del giardino di casa? Per l’occasione quindi, abbiamo allestito un picnic in stile vintage, dato che io sono una appassionata di tutto ciò che ha una storia da raccontare. Così abbiamo scelto una tovaglia a quadri, dei fiori freschi appena raccolti, cestini in vimini, frutta et voilà.
Sono stata proprio io a spingere Alfonso a realizzare questo shooting per immortalare tutte le emozioni che stiamo provando in questi giorni, proprio ad un passo dal matrimonio. E sono sicura che con il passare del tempo, basterà riguardare queste splendide foto per ritrovare tutta la magia di questi giorni.
Credits
Fotografia: Alessia Impiduglia
Anna dice
Questo conferma che anche con poco e niente si può fare tutto 🙂 bella idea e belle foto!! Anna
Alice - Il Lato Romantico dice
Carinissimo! Bei colori e quel tocco vintage che piace sempre! 🙂