Mi piace preparare inspiration board su richiesta perché mi trovo così a scoprire colori e combinazioni che difficilmente avrei usato. In questo caso all’azzurro carta da zucchero (che adoro!) ho abbinato qualche tocco di marrone cioccolato e devo dire che mi piace il risultato! È una palette romantica e delicata, vintage ma con un tocco rustico.
Quando si parla di azzurro polvere il fiore perfetto secondo me è l’ortensia, uno dei miei fiori preferiti (anche perché faceva parte del mio bouquet!).
Fonti
Damigella: Live View Studios via Grey Likes Weddings // Scarpe: Marcella Treybig via Glamour and Grace // Centrotavola: via Kiss of Love // Partecipazioni: Artcadia // Torta: Sarah Culver via Bayside Bride
***
Con questa settimana Wedding Wonderland entra ufficialmente in modalità estiva! Questo significa che ci saranno tre post a settimana, anziché i soliti cinque. Ci saranno comunque splendide ispirazioni per voi e ancora di più a partire dal 25 agosto, quando le pubblicazioni riprenderanno a regime.
Io ne approfitterò per accumulare nuove idee e cominciare a pensare a nuovi progetti. Un anno fa ero nel pieno dei preparativi per il mio matrimonio quindi non posso che pensare alle sposine di agosto e settembre alle prese con lo sprint finale. Con il caldo, le zanzare e le ferie di mezzo è più dura ma vi aspetta un giorno meraviglioso! Potete rileggere i miei preparativi (interessante vedere com’ero sempre meno flemmatica post dopo post) nel frattempo!
Lascia un commento