Per il matrimonio di Giorgia e Marco, fotografato meravigliosamente da Giuseppe Marano, è stato amore a prima vista! A conquistarmi come prima cosa è stata proprio la sposa, capelli corti, abito vaporoso e un piccolo ma adorabile bouquet. Gli allestimenti country chic e handmade realizzati da Duediquadri sono perfetti per la location, l’agriturismo La Casa di Melo. Menzione d’onore per il tableau de mariage ispirato al viaggio! Ne abbiamo visti tanti in valigia, ma questo color menta li batte tutti.
Dal fotografo
Credo che Giorgia e Marco siano due persone speciali, legati da un amore splendido, solare. La loro storia rispecchia un po’ la mia visione della vita e i valori della mia terra, la Sicilia, che in questo lavoro è comunque presente. La cornice è quella di Ortigia e delle campagne siracusane, dove si trova questa bellissima fattoria che ha deciso di non seguire le corse affannose del consumismo dei giorni nostri, ma di seguire il ritmo della terra e della natura.
Credits
Fotografia: Giuseppe Marano // Preparativi e Ricevimento: La Casa di Melo, Siracusa // Allestimenti: Duediquadri, Tremestieri Etneo [CT] // Make Up: Celeste Gallitto // Hair Stylist: Salvatore Ferrara – Tagliacorto Multispace
francesca dice
ma il vestito della sposa????? stupendo .. non sai dove lo abbia trovato???? ( anche se ho una mezza idea…)
Giorgia dice
Francesca il vestito l’ho comprato da Max Mara Bridal
FRANCESCA dice
siiiiii… l’avevo riconosciuto…. anche il mio è Max Mara *mi sposo tra un mese* comunque è stupendo ti stava d’incanto!!!!!!!!!! e complimenti un bellissimo matrimonio … dalle foto sprizza gioia!!!!!
Gabri dice
Anch’io ho quasi comprato lo stesso vestito. Ero indecisa fra lui e un altro. Ma mi è rimasto comunque nel cuore! Bellissima!!!!!!!!
Giorgia dice
Francesca grazieeee! E felicitazioni a te per il tuo vicinissimo sì <3
Gabri io l'ho personalizzato un po' mettendo in vita la fascia verde mandorle e la spilla. L'ho amato non appena l'ho indossato, non volevo toglierlo! Grazie mille!
Valeria dice
Ciao Giorgia,
Scusa il disturbo ma anche noi vorremmo prenotare il ricevimento alla Casa di Melo e vorrei farti un paio di domande. Come ti sei trovata con il menù? Hai avuto problemi di orario per la musica? Grazie!
Giorgia dice
Ciao Valeria, scusa il ritardo ma leggo solo ora.
Scriviamoci in privato per parlare de La Casa di Melo. La mia mail è giorgia.land@gmail.com
Sono disponibilissima a darti tutte le informazioni che ti servono.