Per proteggere i vostri ospiti dal caldo ci sono tutti i metodi di cui vi parlavo in questo post, ma anche una palette di colori freddi può contribuire a dare l’illusione di un ambiente più fresco. Per questo per l’inspiration board di oggi ho usato diverse sfumature dal verde menta al petrolio, immaginando proprio un matrimonio in una calda giornata d’estate. Ho una passione per tutti quei colori che si trovano tra il verde e l’azzurro! È una palette adatta a tutte le stagioni, ma credo che sia abbastanza rinfrescante da essere perfetta per i matrimoni estivi.
I dettagli
- Ho un debole per le damigelle “non abbinate” (ho anche scritto una piccola guida che trovate qui)! In questo caso ognuna potrebbe indossare un abito in una diversa sfumatura di colore.
- Lo stesso discorso può applicarsi anche agli uomini: cravatte o meglio ancora papillon in gradazione di colore.
- Credo di aver già detto altre volte che ho un assoluto bisogno di un paio di scarpe color menta. Queste sono così belle che sono perfette anche per un ring shot.
Fonti
Damigelle: Judy Pak via Style Me Pretty // Abito da sposa: Marchesa // Scarpe: Heidi O Photo via Bridal Guide // Papillon: April Look // Centrotavola: Elisa B Photography via Style Me Pretty
Rosa dice
Ciao! Se vi piacciono queste nuances, vi segnalo che da H&M vendono un meraviglioso abito verde acqua molto simile a quelli postati dalla meravigliosa Elena ed adattissimo ad un matrimonio estivo.
Io l’ho trovato per caso in un H&M vicino a casa, dove ero andata per comprare una magliettina “basic” e me ne sono innamorata… Con poco meno di 50 € ho fatto il miglior acquisto “da invitata al matrimonio” della mia vita e vi posso assicurare che ho fatto un figurone 😀