Ecco un post dedicato a chi rimane in città questa estate! Quest’anno le mie vacanze al mare sono state davvero lampo, quindi mi consolo con le foto di Serena Cevenini.
Il matrimonio di Chiara e Fabrizio prevedeva dettagli ispirati alla spiaggia, quindi un’engagement session sulla spiaggia di Riccione non poteva essere più appropriata!
Dalla fotografa
Quando ho proposto a Chiara e Fabrizio un’engagement session al mare hanno accettato subito; senza saperlo gli avevo appena chiesto di realizzarla in uno dei luoghi importanti della loro storia. Nonostante l’avessimo programmata molto tempo fa siamo riusciti a scattare solamente dieci giorni prima del loro matrimonio.
Che sia estate o inverno non è difficile trovarmi a Riccione, perciò sapevo già dove portarli – ovvero in un pezzo di spiaggia che conosco benissimo e che ogni tanto con la luce giusta, la scuola di surf e il mare azzurrissimo, illude di essere in California.
Chiara e Fabrizio sono stati fantastici: spontanei, naturali e assolutamente inclini ad assecondare le mie richieste, come quella di entrare in acqua vestiti! Si sono sposati in giugno e anche il tableau de mariage è stato realizzato per assomigliare a un classico bagno della riviera romagnola: decisamente una sessione di fidanzamento perfetta per loro!
Credits
Fotografia: Serena Cevenini // Location: Riccione
Lascia un commento