Lo shooting di oggi è di quelli che lasciano senza parole, a cominciare dalla location, niente meno di una casa sull’albero! Organizzato da Princess Wedding, questo styled shoot è ispirato alle mele rosse ed è stato realizzato con la collaborazione di professionisti del settore davvero eccezionali.
Impossibile non lasciarsi incantare da queste atmosfere rustiche, dai colori intensi e soprattutto dalle meravigliose foto di Paola Colleoni!
Da Princess Wedding
Questo styled shoot fiabesco è ambientato nella casa sull’albero di Villa Nebuloni, a pochi chilometri di distanza da Milano. La casa sull’albero si trova al centro del bel giardino della villa ed è stata costruita dal signor Nebuloni per la gioia dei suoi nipoti.
L’ispirazione arriva dalle mele, il frutto di tante favole, e dal color rosso, presenti nei capelli della sposa e nei bellissimi allestimenti floreali a base di dalie, rose da giardino e mele rosse realizzati da Sofia e Cosetta de Il Profumo dei Fiori.
Il coordinato grafico disegnato da Cristiano di Princess Wedding è ispirato dallo stile country della casa. Gli abiti da sposa sono stati disegnati appositamente dall’Atelier Couture Hayez, mentre il delicato make-up è opera di Stella di Organic Brides. I dolci e la torta sono stati fatti da Alessia di Qualcosa di Dolce.
Credits
Fotografia: Paola Colleoni // Event design e planning: Sara Pozzoni – Princess Wedding // Grafica: Cristiano Guerra – Princess Wedding // Flower design: Sofia Barozzi e Cosetta – Il Profumo dei Fiori // Hair stylist e Make up artist: Stella Mongodi – Organic Brides // Abiti da sposa: Couture Hayez // Wedding cake: Alessia Buzzi – Qualcosa di Dolce // Sposi: Elena e Stefano // Location: la casa sull’albero di Villa Nebuloni
Lascia un commento