Riprendiamo dopo la pausa con il bel matrimonio di Kate e Giulio, fotografato da Cristian Mihaila Photography. I due vivono negli Stati Uniti ma hanno deciso di sposarsi a Monteveglio (BO), paese di origine di Giulio.
Le cose che amo di più del loro grande giorno? In ordine, il sorriso contagioso di Kate, le sue scarpe a fiori e il bouquet di ortensie azzurre, amorevolmente assemblato dalle zie dalla sposa.
Dai fotografi
Kate e Giulio abitano negli Stati Uniti, e hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel paese dove è nato Giulio, nella romantica Italia.
La giornata ha debuttato con la preparazione della sposa al vigneto Corte d’Aibo deve si trovava insieme alla sua famiglia e amici. Sono le zie di Kate che hanno preparato il bouquet di sposa, con ortensie azzurre.
C’è da dire che il vigneto Corte d’Alba è un posto affascinante. Tutto emerso in verde, con la chiesa Monteveglio che si profilava sulla collina di fronte.
Già dalla mattina le nuvole ci hanno fatto capire che dobbiamo essere pronti e attrezzati a fare le foto soto pioggia. La cena si è svolta a Corte d’Aibo, dove gli ospiti hanno goduto dei piati tipici italiani e vini degli splendidi colli bolognesi.
Siccome nella giornata del matrimonio c’era tanta pioggia, abbiamo deciso insieme agli sposi di incontrarci in un altro giorno per fare quello che si chiama trash the dress. Allora abbiamo rifatto il giro: chiesa Monteveglio, poi campo con papaveri e grano, e alla fine i vigneti di Corte d’Aibo.
Credits
Fotografia: Cristian Mihaila Photography // Location – Corte D’Aibo, Monteveglio (BO)
Lascia un commento