Dal Piemonte passiamo alla Toscana, con questo real wedding fotografato da Studio Magenta. Adorerete il matrimonio di Clara e Giulio: è semplice, fresco e profuma di lavanda. I due si sono sposati nella campagna senese, con semplici decorazioni fai da te a valorizzare la bellezza della location. Un bouquet di peonie è sempre una scelta meravigliosa, non trovate?





Da Studio Magenta
Clara è un’amica di lunga data e insieme a Giulio forma una coppia meravigliosa ormai da qualche anno: quando lo scorso autunno abbiamo ricevuto una loro telefonata sapevamo già benissimo per cosa fosse. Non abbiamo aspettato un instante prima di confermare la nostra presenza come fotografi oltre che come amici.
Giulio e Clara hanno deciso di sposarsi a San Giovanni d’Asso (SI), paese di origine di lui, nella piccola quanto bella chiesetta del paese e di tenere il rinfresco nel Castello di Leonina, poco distante da lì: la cinta senese con i suoi poetici cipressi hanno fatto da cornice a questo splendido matrimonio, facendo risaltare le decorazioni semplici e fresche che avevano allestito gli sposi. La giornata si è svolta così tra i brindisi festosi dei tanti amici invitati ed il profumo di lavanda diffuso nell’aria fresca della campagna toscana.
Credits
Fotografia: Studio Magenta // Location & Catering: Castello di Leonina // Fiori: Natura Verde di Rossi Paola, Taverne D’Arbia (SI) // Abito da sposa: Lasposa, modello Mullet // Trucco e capelli: Andrea Hair Style, Sant’Albino di Montepulciano (SI) // Torta: Pasticceria le Campane, Siena // Musica: Armonia Quartet
Lascia un commento