Questo styled shoot inviatomi da Anniluce studio fotografico è perfetto per chi ha nostalgia dell’estate. Il tema infatti è quello marino, ispirato alla favolosa location, la Costa dei Trabocchi in Abruzzo. Vi dico subito che ho un debole per la palette: azzurro, rosso e rosa mi ricordano il mio matrimonio! In questo caso sono abbinati al color legno, conchiglie e coralli, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
Da Anniluce Studio Fotografico
L’idea della nostra Ispiration Wedding è nata per celebrare uno dei posti più caratteristici e affascinanti dell’Abruzzo: la Costa dei Trabocchi.
Il luogo protagonista dello shooting è il Trabocco di Punta Cavalluccio, un tratto di costa famoso in tutta Italia per la sua ricchezza naturalistica e per lo straordinario paesaggio ricco di calette, promontori e scogliere, frequentemente scelto come location per matrimoni, anche di stranieri in Italia.
Lo shooting è stato davvero molto stimolante per tutto lo staff: ci siamo lasciati ispirare dal turchese del mare e dal rosso del corallo, fino al marrone del legno consumato del trabocco.
L’accostamento dei materiali grezzi, come conchiglie e reti, alla delicatezza dei fiori e dei coralli ci ha facilmente permesso di rappresentare lo stile marino originale e caratteristico del territorio abruzzese.
Credits
Fotografia: Anniluce studio fotografico // Video: Studio 2become1 // Modelli: Alessia Sciotti e Stefano Rapino // Wedding planner: Artenovia // Abito sposo: Spitilli ghinè // Abito sposa: Antea Spose // Torta e dolci: Pannamore // Gioielli: Gioielleria Gigante // Make up: Antonella Fioriti // Hairstyle: Angela Vedilei // Location: Trabocco di Punta Cavalluccio, Rocca San Giovanni (CH)
Rocha Fotografía dice
Love video. So sentimental !!!