Quando l’ispirazione è l’autunno io sono una blogger felice! Questo styled shoot realizzato da Catoski Photoart ha i colori splendidi di questa stagione e soprattutto è totalmente DIY: i fotografi si sono occupati infatti di tutti i dettagli, dallo splendido abito da sposa vintage anni ’70 alla grafica, passando per l’allestimento e lo strepitoso bouquet.
Da Catoski Photoart
La nostra piccola “inspiration” è completamente fai da te. Niente fornitori, solo riciclo, impegno e…lavoro manuale. Ci piace molto personalizzare tutti i nostri servizi con decorazioni e dettagli creati da noi.
Per questo shooting abbiamo utilizzato un abito da sposa anni ’70, modificato a piacere da mia madre (aveva maniche a sbuffo ed era accollatissimo). Boutonnière, accessorio per capelli e bouquet sono fai da te, così come l’invito e la card R.S.V.P.
Le sezioni d’albero sono state acquistate in un mercatino dell’usato, come il binocolo trovato quest’estate in un mercatino in Provenza. Abbiamo aggiunto un’alzata per frutta in ferro battuto con castagne, uva e melograni per creare l’atmosfera autunnale e una corda grezza con pinze in legno e foglie d’autunno.
Credits
Fotografia: Catoski Photoart
Lascia un commento