Questa dev’essere la settimana delle cerimonie all’aperto e non potrei esserne più felice, dato che sono le mie preferite! Dopo il matrimonio sulla spiaggia di lunedì, siamo ancora in Toscana, questa volta sulle colline del Valdarno, con il matrimonio intimo e informale di Mariann e Oivind. I due sono norvegesi e il loro grande giorno in Italia è stato all’insegna della semplicità e della musica. Con uno sfondo così non servono allestimenti complicati, solo un fotografo come Roberto Panciatici a catturare il tutto.
Da Roberto Panciatici
Mariann e Oivind invece sono una coppia Norvegese, entrambi cantanti lirici. La loro giornata è stata veramente semplice, ma elegantissima. Si sono sposati circondati dalla musica dei violini, con i loro amici che hanno cantato durante la cerimonia ed è stata una cosa molto toccante e bella. Una coppia molto collaudata, stanno insieme da anni e hanno un figlio, ma veramente ancora tanto innamorata e sempre pronta a sorridere.
Credits
Fotografia: Roberto Panciatici // Location: Montelucci
Annette dice
Ho visto questa location fotografata da altri (bravi) fotografi e questo conferma solo quanto Rob sia uno dei migliori fotografi italiani per estetica, composizione e sensibilità. Un ragazzo di straordinario talento al quale auguro un futuro meraviglioso.
Roberto Panciatici dice
Grazie di cuore, Annette.
Aroosa dice
Complimenti per il blog… Mi aiuta molto nei momenti di stress-da-location tirandomi su il morale e rendendo ogni attimo di questa preparazione ancora più dolce. Complimenti a Roberto, foto fantastiche… Ma solo in Toscana? Tipo a Roma? Magari scrivo sul sito…
E infine, prima di entrare nella fase stress-da-abito, mi sono letteralmente innamorata di quello che indossa Marianna. È possibile sapere la marca? O se conoscete un atelier che abbia qualcosa di simile? Sale anni 70? Grazie mille…
Elena dice
Grazie per le belle parole, mi fa davvero piacere leggerle!
Per l’abito devo chiedere a Roberto se può contattare la sposa, aggiorno qui se ho notizie al riguardo.
E sì, le sue foto sono meravigliose. Non lavora solo in Toscana, quindi contattalo pure senza problemi 🙂