La love session di Maira e Gigi è così romantica! Con Alice Coppola Photography hanno organizzato un picnic al tramonto, illuminato da candele e lanterne. Un’idea tanto semplice quanto suggestiva, il risultato è davvero magico!
Da Alice Coppola
Chi mi conosce sa che amo tantissimo scattare le foto di coppia e, non appena i miei clienti mi comunicano il luogo in cui desiderano essere ritratti, mi sbizzarrisco a ricreare atmosfere sempre nuove, romantiche o divertenti.
Cerco sempre di approfondire il più possibile la loro conoscenza prima dello shooting, per creare atmosfere che si addicano ai loro sentimenti, alle loro personalità, a ciò che li accomuna. Se poi trovo una ragazza come Maira, con mille idee per la testa come me, diventa ancora più divertente.
Maira ha pensato alla beloved session come regalo di compleanno per il suo ragazzo, Gigi.
Volevamo ricreare un’atmosfera unica, dolce e molto romantica. Sfruttando un tramonto di fine settembre, abbiamo deciso di fare un pic nic un po’ diverso dal solito sui colli bolognesi, una location sempre perfetta per questo tipo di fotografie e che quest’anno ho sfruttato diverse volte. Gli ingredienti perfetti sono stati le candele con la scritta I Love You, le lanternine che pendevano dagli alberi e due calici di vino per un brindisi. Abbiamo aspettato con impazienza che il cielo diventasse di un blu indaco per scattare le foto a lume di candela, per avere il risultato pensato e tanto immaginato nelle settimane precedenti.
Maira e Gigi sono una coppia innamoratissima ed è stato un vero piacere per gli occhi scattare queste immagini. Era incantevole guardare i loro sorrisi, gli sguardi intimi e complici: la loro unione e il sentimento che li lega era palpabile e le immagini che abbiamo realizzato, con i loro colori caldi e intensi, ne rendono ampia testimonianza.
Credits
Fotografia: Alice Coppola // Location: Colli Bolognesi
Lascia un commento