Oggi scopriamo una Venezia inaspettata grazie al matrimonio di Matteo e Olga, fotografato da Luca Faz. Niente allestimenti elaborati per il loro destination wedding, solo gli amici più cari, stile da vendere e questa splendida città come sfondo. Che meraviglia l’abito corto in pizzo di Olga!
Da Luca Faz
Matteo e Olga vivono in Svizzera, ma hanno scelto Venezia per il loro destination wedding, dato che i loro amici provenienti da tutto il mondo avrebbero dovuto viaggiare comunque.
Ho incontrato la sposa nel loro appartamento a Mestre, dove la make up artist si stava prendendo cura di lei. Siamo andati poi al terminal dove un traghetto ci stava aspettando e tutti insieme abbiamo raggiunto Venezia godendoci il panorama.
In seguito abbiamo camminato verso la location del matrimonio; il grande girasole è stata un’ottima idea per far sì che il gruppo non perdesse di vista lo sposo.
Dopo il matrimonio siamo tornati sul traghetto, dove è stato servito il pranzo mentre ci dirigevamo verso l’isola di Burano, un posto splendido con le sue case colorate che hanno dato un bel contributo ai ritratti di coppia. Dopo il lancio del bouquet siamo tornati a Venezia per il taglio della torta.
Credits
Fotografia: Luca Faz // Traghetto: Delta Tour // Wedding Planner: Casello 11 // Make up artist: Daniela Laurioni
Lascia un commento