Anna e Beppe hanno trovato la ricetta per la perfetta engagement session: una location favolosa e significativa per loro, un tema da riprendere il giorno del matrimonio e naturalmente tanto amore.Queste foto, scattate da Elisabetta Marzetti sul lago di Como, sono meravigliose!
Adoro tutti i piccoli dettagli–il fiore rosso come le scarpe di Anna è un tocco di classe– e soprattutto gli outfit ispirati agli anni ’50 che, come ci racconta Cristina di Le Jour du Oui, sono stati indossati anche durante il giorno del loro matrimonio.
Da Le Jour du Oui
Anna e Beppe sono una coppia davvero super: entrambi lavorano in radio e dunque sono circondati dalla musica che è stata il filo conduttore del loro matrimonio.
Il lago di Como è stato scelto per la loro engagement session perché lui è originario della zona ed entrambi trovavano affascinante il lago come contesto.
Hanno scelto abiti dal mood anni ’50 che saranno poi gli stessi utilizzati per lo stacchetto che ha “aperto le danze” al loro matrimonio. In sostanza dopo il taglio della torta hanno tolto gli abiti da cerimonia e utilizzato questi outfit e tutto è diventato molto divertente!
Credits
Fotografia: Elisabetta Marzetti // Planning: Le Jour du Oui // Location: Lago di Como
Perla Photography dice
super cute
Giulia dice
bella location e bellissime foto, quella sul pntile è la mia preferita!!!
Laura dice
Il mio Lago! Decisamente una delle locations più belle al mondo! 😀