Il primo inspiration shoot del 2015, organizzato da Con Le Ballerine Verdi e fotografato da Lelia Scarfiotti, è così affascinante e insolito! L’ispirazione infatti è molto diversa da quello a cui siamo abituati, a partire dalla location, una falegnameria abbandonata. Il tema gypsy è interpretato con materiali di recupero e colori vivaci come quelli utilizzati negli splendidi allestimenti floreali realizzati da Uhlalà e nelle illustrazioni di Shhh my darling.
Da Con Le Ballerine Verdi
Lo styled shoot ritrae principalmente una sposa nel bosco e poi in una falegnameria abbandonata. Abbiamo utilizzato materiali di recupero e allestimenti al limite dello gypsy-nomad, con un tocco di magia. Le partecipazioni stesse ritraggono un ex-voto e le carte da gioco, i fiori e i colori forti la fanno da padrone su tutto il contesto.
Abbiamo voluto appositamente osare per rendere questa sposa parecchio fuori dai canoni, ma allo stesso tempo sensuale e innamorata del suo sposo.
Credits
Fotografia: Lelia Scarfiotti // Wedding Planner: Con Le Ballerine Verdi // Stationery: Shhh my darling // Fiori: Uhlalà // Makeup: Frankie Make-up artist // Model: Alessandra Russo // Abito sposa: vintage by Aloe & Wolf
Giulia dice
belle foto, quelle in mezzo alla natura sono le mie preferite!!!