Infinite sfumature di verde per l’inspiration shoot di oggi! Honey and Cinnamon ha creato un atmosfera romantica e incantata nel bosco che circonda Villa Simonetti a Osimo: una sposa vestita di grigio e dettagli preziosi sulla tavola. Splendido il runner di fiori ed edera, le torte nei toni del bianco e del verdi e i piccoli dolci usati come segnaposto. È molto carina l’idea di usare un dolce diverso per ogni commensale, vero? Vi lascio alle belle foto di Francesca Francesca.
Da Honey and Cinnamon
La magia di un bosco maestoso che circonda una antica villa nei pressi di Osimo, la bravura di due meravigliose fotografe per immortalare un’atmosfera da sogno e una sposa in un meraviglioso abito bianco e grigio che celebra il proprio amore.
Su un ampio prato fra gli alberi abbiamo ricreato due diverse situazioni. Un tavolo per gli ospiti, adornato con un meraviglioso runner di rose ed edera, in cui ogni coperto è stato ideato singolarmente con ceramiche dipinte a mano, bicchieri in cristallo e particolari di decoro in verde e bianco.
Poco più in là il tavolo per i neo sposi, intimo e romantico, posto sotto un maestoso cedro, sempre decorato nei toni del verde e del bianco, dai bicchieri, ai coperti e ai fiori. Meraviglioso l’effetto del sole attraverso i rami degli alberi che dona un effetto di atmosfera incantata.
Credits
Fotografia: Francesca Francesca // Styling e design: Honey and Cinnamon Italian Wedding Planner // Abito da sposa: Maison Monica Guzzini // Scarpe da sposa: Andrea Iommi // Trucco: Clara Cittadini // Acconciatura: Paola Pierini // Allestimenti floreali: Florale Passetto // Servizio di piatti: Bontempo Ceramiche // Torte: Picchio – Creatori di sensazioni // Confetti: Mandorli in Fiore // Calligrafia: Daniela De Benedetto // Location: Villa Simonetti // Modella: Isabella Ambrosi
Lascia un commento