Dato che questo inverno per ora ci ha regalato pochissima neve, ho pensato di portarne un po’ sul blog con questa inspiration board. La neve a un matrimonio causa certamente problemi di tipo organizzativo, ma avvolge tutto in un’atmosfera così romantica e ovattata che adoro.
La palette che ho scelto prevede toni neutri, marrone, beige, un tocco di verde e naturalmente tanto bianco. Da adorare è l’outfit della sposa, in cappotto, sciarpa, guanti e una splendida coroncina floreale. E che dire del caminetto/altare per la cerimonia? Mi mette voglia di risposarmi in inverno!
Per altre ispirazioni nella neve cliccate qui; qui invece potrete trovare diverse idee per il look della sposa invernale.
Chi di voi sta organizzando un matrimonio invernale?
Fonti
Sposa invernale: Jacque Lynn Photography via Elizabeth Anne Designs // Coordinato grafico: Laura Leslie Photography & Gracie Blue Photography via Style Me Pretty // Tavola: Jenny Cruger Photography via Bridal Musings // Coppia di sposi: Anastasiya Belik Photography // Caminetto: Laura Leslie Photography & Gracie Blue Photography via Style Me Pretty,
Giulia dice
la neve ha sempre un suo perchè rendendo l’atmosfera magica e la coroncina di fiori sulla testa della sposa è bellissimissima!!!