Vi avviso, il matrimonio di Elisa e Massimo è irresistibile! Se siete una di quelle spose romantiche che adorano il pizzo, il bianco, i colori pastello e le atmosfere un po’ da fiaba (ok, chi non adora tutto questo??) vi innamorerete della grazia e della delicatezza di questo real wedding e dei due sposi di oggi. Guardate le foto e il video, entrambi ad opera di The Wedding Tale, e poi mi direte.
Da The Wedding Tale
Una coppia bellissima, una location mozzafiato, una chiesetta in pietra. Ecco gli ingredienti per l’incantevole matrimonio di Elisa e Massimo. Belli, bellissimi e follemente innamorati. Si legge dagli occhi di lui, dal sorriso felice di lei. Delicati da togliere il fiato, così come ogni minimo dettaglio studiato per la loro giornata. Raccontarla attraverso i nostri scatti e le nostre riprese ci ha fatto innamorare ancora di più del nostro lavoro.
Tra vigneti e laghetti nel verde, tra pizzi e barattoli in vetro pieni di splendidi fiori, tra balle di fieno e filari di alberi abbiamo assistito al matrimonio perfetto. “Bisognerebbe sposarsi più volte, sempre con la stessa persona!” Queste le parole di Massimo. Bisognerebbe catturare sempre matrimoni così. Queste le nostre parole.
Credits
Fotografia: Alice Saltini Photography – The Wedding Tale // Video: Genova Video Wedding – The Wedding Tale // Cerimonia: Santuario Bruceta di Cremolino (AL) // Catering e location: Villa Scati Melazzo (AL) // Fiori: Gianmarco Pronzato Gm Flora Molare (AL) // Abito sposa: Spose Cosi genova Real Wedding.
Lascia un commento