In questi giorni così freddi è un piacere farsi scaldare dai toni caldi e autunnali di questo inspiration shoot, realizzato da Vanessa Illi e Roxy Rose. La scelta di elementi soffici come i fiori di cotone e la presenza di un coniglio (sì, c’è anche un meraviglioso coniglio bianco!), insieme ai giochi di luci ed ombre, creano la perfetta atmosfera di un mattino autunnale riscaldato dal sole. I dettagli retrò e i colori caldi dell’autunno completano splendidamente l’opera.
Da Vanessa Illi
La creazione di questo styled shoot è stata ispirata dalle atmosfere delle rive del fiume Tamigi, dove è facile trovare salici piangenti che si stagliano maestosi verso il cielo autunnale.
L’utilizzo dei fiori di cotone e l’associazione di un animale domestico come il coniglio, è stata facile e immediata, entrambi gli elementi sono sinonimo di calore e morbidezza, qualcosa da stringere tra le braccia, che scaldi non solo il corpo ma il cuore e l’anima.
Il colore rosso dei capelli della modella, richiamano i colori autunnali. Così la luce fredda, di un mattino autunnale viene scaldata dal tepore di questi elementi donando al tutto un’atmosfera di candore e tepore.
Credits
Fotografia: Vanessa Illi // Stylist e make up artist: Roxy Rose //
Modella: Silvia Gesuelli // Florist designer: Paola Diomedi – Flowery // Set Designer: Laura Perini
Lascia un commento