Giusto in tempo per San Valentino, oggi vi mostro questa engagement session che posso definire senza esagerare una delle più carine che abbia mai visto! Il concept anni ’50 e un po’ magico–ribattezzato infatti “Call it magic”–e gli allestimenti a tema nei toni del rosso sono stati realizzati proprio dalla fidanzata Serena Roga, mentre Rossella Putino Photographer ha catturato il tutto in fotografia. Non adorate il fatto che i due fidanzati siano vestiti in modo coordinato?
Da Rossella Putino Photographer
“Call it magic, call it true, when I’m with you” Coldplay
Il servizio “Call it Magic” richiama alla mente gli anni ’50 e la magia di quei tempi lontani. La scenografia si sviluppa in sei dolcissimi set, studiati e realizzati interamente da Serena Roga, fidanzatina e sviluppatrice del concept. Così da rispecchiare in tutto e per tutto la loro personalità: frizzante, originale e dolce.
Questo servizio ci fa compiere un vero e proprio tuffo nel passato, in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Come location è stato scelto un vecchio mulino, il mureen de l’oli, dallo stile semplice, unico, magico.
Nei suoi grandi ambienti rustici, recuperati con gusto raffinato per l’essenzialità, sono i dettagli dell’allestimento ad attirare l’attenzione: da un’antica vespa che diventa la protagonista assoluta dello scambio di promesse tra i due innamorati, da vecchie chiavi che suggellano il loro amore a un bouquet di palloncini simbolo di una storia sopra le righe o per meglio dire sopra le “nuvole”, a una classica merenda stile anni ’50 con pop corn e coca cola rigorosamente in vetro.
Le tonalità del bianco, rosso e verde fanno da cornice all’intero servizio. Tonalità che si sono armonizzate facilmente con il tema studiato e che, al tempo stesso, confortano e trasmettono energia positiva. In un luogo così magico e nel cuore della natura le emozioni non potevano che scorrere libere.
Cliccate qui per altre ispirazioni anni ’50!
Credits
Fotografia: Rossella Putino Photographer // Concept e allestimento: Serena Roga // Location: Mureen da l’olii, Viggiù (VA)
Lascia un commento