Non pubblico spesso maternity session su Wedding Wonderland, anzi, a dire il vero, questa è una prima assoluta! Queste foto di Monica e Michele in attesa della piccola Adele sono così piene d’amore, bellezza ed ispirazioni che mi sono sembrate perfette per queste pagine. Forse ricorderete questa coppia per la loro splendida anniversary session anni ’50; anche in questo caso a fotografarli è Giuseppe Voci e lo splendido allestimento autunnale a base di zucche, castagne e dettagli retrò è opera di Pink Frilly. Versatevi una tazza di tè e godetevi l’atmosfera!
Da Pink Frilly
Monica e Michele subito dopo lo shooting anni ’50 hanno scoperto che presto sarebbero diventati in tre, una gioia infinita,tanto attesa. Così per immortalare questo momento così speciale hanno deciso di farsi un nuovo regalo, passando dalle atmosfere vintage fifties primaverili, a un autunno caldo e bohemienne, tra foglie, castagne e zucche.
Lui le prepara una sorpresa, una merenda nel bosco e il primo regalino a quella che poi sarà la loro Adele. Adele ha compiuto un anno il 9 febbraio. Abbiamo scelto un set che non fosse il solito studio fotografico asettico, il risultato è coinvolgente, si percepisce la loro emozione, sembra di essere lì a scartare insieme quel dolce regalo.
Credits
Fotografia: Giuseppe Voci // Grafica, concept e allestimento: Manuela Pink Frilly
Lascia un commento