Il matrimonio di Cristiana e Andrea ha proprio tutto quello che mi piace: una coppia di sposi innamorati, una splendida location e paesaggi meravigliosi, dettagli retrò dai colori pastello e le fotografie di Serena Cevenini. Con l’aiuto di Biancostudio gli sposi hanno usato la loro passione comune per il vino come ispirazione per deliziosi allestimenti, come lo strepitoso tableau de mariage. Da notare anche la suite grafica floreale, delicata e romanticissima!
Da Biancostudio
Per il matrimonio di Cristiana ed Andrea ci siamo ispirate ad un mood romantico, sognante e un po’ retrò. Volevamo riuscire a sfruttare le potenzialità eleganti e fiabesche della location, un’antica villa sul lago di Toblino circondata da vigneti, combinandole con un’atmosfera luminosa e rilassata, che ricordasse quella dei vigneti provenzali.
Abbiamo utilizzato la comune passione degli sposi per il buon vino come ispirazione per gli allestimenti e i dettagli di tableau de mariage e mise en place. La luce è stato un elemento essenziale per far risaltare gli splendidi colori pastello della palette e dei fiori.
Gli sposi desideravano un matrimonio raffinato, ma non troppo tradizionale, giovane ma allo stesso tempo chic. Volevano più di tutto una grande festa all’aperto con le loro famiglie e gli amici più cari. Il risultato è stato entusiasmante.
Credits
Fotografia: Serena Cevenini // Wedding design e coordinamento: Biancostudio // Stationery: Biancostudio // Fiori: Fioreria Petali // Wedding cake: Captaincake // Ricevimento: catering Ristorante Prime Rose a Maso Toresella
teresa dice
Belle foto, ma soprattutto il luogo del ricevimento è fantastico e non si vede abbastanza la sua bellezza dalle immagini…lo dico perchè a settembre 2013 ho fatto anche io il ricevimento in quella struttura. Soprattutto da dire che il ristorante ti lascia libera di portare, fare e sistemare come vuoi tu. Cosa che non sempre accade