Per celebrare le origini di entrambi in occasione del loro matrimonio, Elisabetta e Steve hanno pensato di portare un po’ di stile british in Sicilia: il Castello di Nelson a Bronte era la location perfetta! Aggiungete quel tocco retrò che ci piace tanto e moltissimi dettagli curati e otterrete un matrimonio delizioso. Ecco le foto di Giuseppe Marano!
Da Giuseppe Marano
Elisabetta e Steve rappresentano perfettamente quel tipo di persone che scoprono un sogno e che lavorano sodo per raggiungerlo. Nessuna distrazione e pochi strumenti: Amore, Tenacia e Perseveranza.
Questo è quello che ho percepito in loro da quando ho avuto modo di conoscerli e durante questi mesi passati un po’ al loro fianco nell’organizzazione del loro matrimonio. Alla fine aspettavo anch’io di esserci e di vivere finalmente questa giornata: volevo testimoniare quella che già immaginavo una giornata speciale.
Dalla sposa
Io e Steve ci siamo conosciuti appena due anni fa. Il nostro amore è nato dopo un incontro e dopo il primo bacio vivevamo già insieme felici ed affiatati… Poco prima di incontrarlo mi regalarono un libro e feci un sogno particolare; questo sogno era la nostra vita insieme da marito e moglie, era il nostro matrimonio in un luogo inglese con uno stile English retrò.
Da quello abbiamo costruito passo dopo passo la nostra storia d’amore e dopo soli tre mesi siamo stati al Castel di Nelson a Bronte (il luogo del sogno) uno spicchio d’Inghilterra in terra sicula. Quello che siamo noi, una coppia italo-inglese, infatti quel giorno lui mi disse: “amore tra non molto o chissà quando se dobbiamo sposarci nessun luogo sarà mai perfetto quanto questo”.
A luglio, a Londra, qualche giorno prima della sua laurea mi porta all’Hyde Park nei giardini Italiani e inginocchiandosi mi mette un primo anello al dito chiedendomi di sposarlo: quale posto migliore se non un spicchio d’Italia a Londra?
Chiunque è stato con noi prima, durante e dopo sapeva e sa che la nostra storia semplice è fatta di tanti piccoli imprevisti, ma anche da tante dolci e meravigliose sorprese che hanno reso il tutto ancor più entusiasmante. Wedding Planner, Photographer, VideoMaker, Location, Chef & Banqueting tutto perfettamente in stile: un vintage green english wedding così come lo avevamo “SOGNATO”. If you can dream it can do it!
Credits
Fotografia: Giuseppe Marano // Preparazione sposo: Hotel Mediterraneo, Catania // Cerimonia: Abbazia di Santa Maria di Maniace, Bronte (CT) // Ricevimento: Castello di Nelson, Bronte (CT) // Allestimenti: Prima o Poi Scenografie Eventi, Misterbianco (CT) // Videomakers: Sunny Days
Victor Ortega dice
Ciao Carissimi amici di Wedding Wonderland,
Ne approfitto la vostra menzione di Sunny days nel articolo, per pasarvi il link al video de gli spossi: https://vimeo.com/111761124
Se vi serve anche potete fare un embed: Elisabetta + Stephen (Bronte) from Sunny Days on Vimeo.
Cordiali Saluti