Avete già scelto il vostro look da sposa? Se sognate uno stile vintage, questo styled shoot pensato da Danielle Design e fotografato da Creatis vi ispirerà! Una sposa dall’eleganza senza tempo, in un raffinatissimo abito bon ton, pochi e studiati accessori e un tocco di colore nel bouquet di rose e lisianthus. Interessante l’allestimento: cornici sospese, una poltrona vintage e un elegante chandelier.
Da Danielle Design
La sposa vintage è una sposa che rispetta e ammira lo stile di una volta. Ama essere particolare, colleziona oggetti di un certo periodo, arredi e gioielli. Anche se veste moderno trova sempre l’accessorio “di una volta” per accentuare la sua personalità. Uno stile vintage minimal, con pochi accessori ma ben definiti ispirati al periodo di “Golden Age”. Uno stile che non passa mai di moda, elegante e con carattere.
La scelta dei colori è stata particolare. Mi è piaciuto mischiare le tonalità di viola con il verde e l’oro. Ho trovato un abbinamento molto speciale tra di loro. Il bouquet è stato realizzato da me con rose lilla e lisianthus di tonalità viola, avvolto poi con un nastro di raso ondulato di colore verde.
Chi di voi si ritrova in questo stile?
Adorabile, vero? Per altre ispirazioni vintage potete perdervi nella sezione dedicata del blog, o in questa board su Pinterest!
Credits
Fotografia: Creatis // Flower design e allestimento: Danielle Design // Abito: Stefi Sposi // Hair and make up: Anka Rusu
Emily dice
This is beautiful! =)