Per il loro matrimonio dicembrino, Francesca e Michele si sono lasciati ispirare dalla loro comune passione per il vintage e per la musica. Il tema è quello degli anni ’50, con vinili, perle, una splendida Pontiac d’epoca e dettagli color oro. Un vero matrimonio rock, con tutto il fascino dell’inverno.
Dalla sposa
Io e Michele lavoriamo insieme da qualche anno, da prima che ci fidanzassimo. Inizialmente tra noi c’era una grande stima che poi si è trasformata in amore, in interesse verso l’altro. Ci siamo sentiti fatti l’uno per l’altra fino a quando il 29 agosto del 2013, al mercato dei fiori di Parigi, Michele si è inginocchiato ed ha chiesto di sposarmi, con una rosa in mano.
Dopo la celebrazioni in chiesa, per noi molto importante, avevamo un unico obiettivo, quello di divertirci e far divertire i nostri amici, condividendo con tutti la nostra gioia e le nostre passioni, il vintage, l’amore per la musica e per il buon cibo.
Io ho realizzato gli inviti con dei 45 giri usati e una grafica ispirata a quella anni ’50 della “Sun Record” e la nostra wedding planner Anita ha pensato a tutto il resto, dai coni porta riso, all’allestimento del tableau, fino alla confettata.
Il momento che ho amato di più è stato quando sono entrata in chiesa e ho visto Michele che mi aspettava emozionatissimo. E poi la festa, dopo cena, è stato un matrimonio rock, divertente, dove tutti ballavano.
Il mio consiglio per le future spose è quello di condividere il vostro sentimento con gli altri, non soffermarsi a pensare se la sfumatura del verde del tovagliolo sia uguale a quella del cono porta riso. Cercate di fare tutto con gioia e insieme al vostro amato, mettete del vostro in ogni cosa, pensando i vostri gusti, non a quello che penseranno i vostri ospiti.
Credits
Fotografia e video: Daniele Torella // Cerimonia: S.Maria di Loreto, Guidonia (RM) // Ricevimento: Tenuta S. Antonio, Tivoli Terme (RM) // Wedding planner e allestimento: Anita Galafate // Abito da sposa e scarpe: Jamal Taslaq // Abito da sposo: Gruppo Clark // Fiori: Fiorella, Fonte Nuova (RM) // Acconciatura e make up: Marianna Zambenedetti // Intrattenimento musicale: Emporium Band // Catering: Pepe Catering
Marianna dice
E’ stato un matrimonio da favola …. Tutto alla perfezione come i protagonisti vi voglio bene