Questa bridal session invernale si addice particolarmente al meteo di questi giorni, qui sembra autunno! So che lo dico spesso, ma mi piace troppo l’idea di indossare ancora gli abiti del matrimonio per uno shooting in un luogo speciale. Daniela e Andrea hanno scelto Sestriere e Tiziana Gallo di Damn Creativity li ha fotografati sulle piste per celebrare la loro passione per la montagna.
Su Wedding Wonderland ospito tante spose creative, ma Daniela è la prima ad aver realizzato il suo stesso abito!
Dalla fotografa, Tiziana Gallo: Daniela e Andrea sono una coppia amante dello sport e della montagna. Sono affiatati, dolci e divertenti. Hanno scelto uno dei luoghi da loro preferiti per realizzare questa bridal session, la montagna di Sestriere.
Abbiamo preso l’ ovovia, che ci ha portato sulle piste, dove loro successivamente hanno cenato con i loro parenti, all’ interno dello chalet Raggio di Sole, era il tramonto del 13 dicembre e il panorama bianco era veramente molto suggestivo.
Ho scelto di realizzare un servizio fotografico che unisse pose di ritratto e spontaneità, perchè li avrei valorizzati al meglio nei loro soliti gesti e risate.
L’abito è stato realizzato dalla sposa in persona, appassionata di sartoria, dopo aver frequentato un corso di cucito, ha voluto realizzare il suo abito!
Credits
Fotografia e post produzione: Damn Creativity Photography – Tiziana Gallo // Assistente: Giulia Napoli // Location: Chalet Il raggio di Sole, Sestriere (TO)
Lascia un commento