Ospito spesso matrimoni vintage su Wedding Wonderland, ma un matrimonio anni ’30 è una rarità e per questo sono molto felice di condividere con voi il matrimonio di Tatiana e Alessandro!
La sposa ha scelto uno splendido abito rosa cipria ispirato a quest’epoca, abbinato a fascinator e scarpe modello T-Bar…sempre in rosa!
Da Ilaria di emotionTTL: Tatiana ed Alessandro sono una coppia tutt’altro che convenzionale e me l’hanno dimostrato sin dalle loro prematrimoniali in montagna dove abbiamo addirittura guadato un fiume. È stato proprio in quell’occasione che mi hanno raccontato tutti i dettagli a cui avevano pensato per il loro matrimonio, dal vestito di ispirazione anni ’30 al first look, per non parlare della meravigliosa automobile d’epoca in perfetto stile col matrimonio di cui la sposa non sapeva nulla sino al grande giorno essendo stata un regalo da parte dello sposo.
La felicità era alle stelle, come lo era anche l’atmosfera primaverile che si respirava il giorno del loro matrimonio. Il sole illuminava le fronde del salice piangente e a fare da sottofondo c’era solo il cinguettio degli uccelli e le loro risate. Ho adorato il tempo trascorso in loro compagnia e la varietà ed intensità di emozioni che sono riusciti a trasmettermi! Sono una coppia davvero unica!
Credits
Fotografia: emotionTTL.com // Abito da sposa: Tina Mode // Abito sposo: Ilario Veneziani // Fioraio: Serre Bearzot // DJ: Gerry Paredes di Gp Eventi // Caricaturista: Federico Cecchin // Ricevimento: Castello Formentini, Gorizia
Lascia un commento