Ormai non è certo un mistero: adoro vedere matrimoni che riflettono le passioni e le personalità degli sposi! Per il grande giorno di Veronica e Luca, appassionati di tecnologia e design, non potevano mancare meravigliosi dettagli geek: stringhe di codice per la stationery, disegnata dalla sposa, linguaggi di programmazione come nomi dei tavoli e le promesse lette dall’iPad, durante la splendida cerimonia all’aperto. A voi le foto di Photo-Works Studio!
Da Veronica, la sposa: Io e Luca abbiamo ci siamo sposati a Settembre 2014 prima di trasferirci in California, organizzando in tre mesi tutto il matrimonio da Londra, dove vivevamo.
Luca è un software engineer e io sono una interface designer, entrambi siamo patiti di tecnologia e design, che sono stati i temi portanti del matrimonio.
Luca ha scritto delle stringhe di codice per diversi elementi grafici come partecipazioni e menù che io ho progettato e i tavoli avevano nomi di linguaggi di programmazione. I colori principali erano un neutro panna e un caldo corallo tendente al pesca.
Il mio ricordo preferito del matrimonio? L’allegria generale e il sorriso di Luca. È stato un matrimonio con pochi invitati (circa 50), e abbiamo avuto modo di interagire con tutti, senza dover correre o perdere un solo minuto del nostro matrimonio.
Tre mesi sono più che sufficienti per organizzare un matrimonio bellissimo, basta essere organizzati (noi abbiamo usato Trello e Pinterest), delegare e non essere ossessionati dall’avere il matrimonio perfetto. Avere poco tempo ci ha aiutato tantissimo a prendere decisioni veloci e indolori.
Consigliamo tantissimo di scegliere un servizio fotografico in modalità reportage, perché ci ha consentito di vivere appieno ogni istante e di avere bellissime foto spontanee con tutti gli invitati.
Da Photo-Works: Veronica e Luca si sono sposati nella splendida luce di un pomeriggio di fine estate. Un matrimonio elegante e raffinato, molto curato nei dettagli, ma al contempo pieno di calore umano, gioia, musica e festa.
La location scelta per cerimonia e ricevimento è la bellissima Villa Valenca, nel cuore della Franciacorta.
Veronica si è preparata per la cerimonia in una grande stanza al primo piano della Villa, dove la luce, l’arredamento e la scalinata antistante sono stati lo spunto per tanti scatti interessanti.
Dopo un’intensa cerimonia all’aperto, sposi e invitati si sono spostati nel salone interno, per la cena, la festa e i commoventi balli con i genitori.
La sera ha portato con sé un forte e lunghissimo temporale, che non ha minimamente intaccato lo spirito conviviale della giornata, anzi: l’impossibilità di lasciare la villa è stata un’ottima scusa per prolungare la festa fino a notte fonda!
Credits
Fotografia: Photo-Works Studio // Location: Villa Valenca, Rovato (BS) // Abito da sposa: Nina – Augusta Jones // Scarpe: Jimmy Choo // Accessorio Capelli: Olivier Laudus // Abito sposo: Suits Supply // Fiori e decorazioni: Staff Villa Valenca // Acconciatura: Elisa Special Look // Make up: Sposa // Intrattenimento musicale: Diego Cavaletti // Inviti e grafica: Sposa
Photo-Works dice
Grazie mille!! Siamo onorati di essere su questo prestigioso blog! 🙂
Elena dice
Ma grazie a voi! 🙂