Ci sono diversi motivi per cui il matrimonio di Elena e Daniele è di quelli che non si dimenticano. Per cominciare, adoro che questa stilosissima coppia abbia scelto di prepararsi insieme prima della cerimonia: una scelta non convenzionale e, come vedrete dalle foto di LaTo Photography, dolce e molto intima.
Gli allestimenti realizzati con l’aiuto di Sunday Events Boutique sono delicati e romantici, ma questo matrimonio ha al tempo stesso uno stile frizzante e rock’n’roll, in un contrasto perfettamente armonioso.
Sono sicura che vi piacerà l’idea del food truck di arancini per il dopo cerimonia, ma anche le lettere di legno e la splendida torta di Nana&Nana Cakes!
Da Sunday Events Boutique: Elena e Daniele sono una coppia che di certo non passa inosservata. Appena li abbiamo conosciuti abbiamo capito che il loro matrimonio sarebbe stato fantasticamente anti-convenzionale e rock’n’roll. Desideravano uno stile semplice e informale, dove tutti avrebbero potuto sentirsi a loro agio e festeggiare con spontaneità il coronamento del loro amore.
Hanno scelto l’abito insieme, si sono preparati e vestiti insieme: lui allacciava i bottoni del vestito a lei, lei sistemava la camicia a lui. Non si sono divisi un’attimo, la disinvoltura e l’amore profondo si sentivano già dall’inizio dei preparativi e sono stati in crescendo durante tutta la giornata.
Colori tenui e composizione floreali spontanee sono state il fil rouge dell’evento, come desiderava la sposa. La cerimonia è stata molto emozionante grazie all’intervento attivo di amici e parenti e il loro primo bacio da neosposini, neanche a dirlo, è stato accompagnato dalle note di Bob Marley.
Il post-cerimonia, al di fuori della sala comunale, è stato il fulcro del matrimonio. Gli invitati sono stati deliziati dalle specialità del food truck LùBar e hanno brindato insieme agli sposi con gioia e allegria. Gli amici sono stati fondamentali: le risate e l’euforia l’hanno fatta da padrone.
Il ricevimento si è tenuto presso l’Antica Osteria Il Ronchettino, una piccola oasi fiorita in città, specializzata in piatti tipici della cucina milanese. La torta, spatolata e ricoperta di fiori, è stata la degna conclusione di una giornata perfetta, cucita su misura sulla personalità solare e rock Elena e Daniele.
Credits
Wedding Design & Planning: Sunday Events Boutique // Fotografia e Video: LaTo Photography // Fiori: Sara Cattaneo Lab // Torta: Nana&Nana Cakes // Food Truck: LùBar // Location: Antica Osteria il Ronchettino, Milano // Cappelli: Veronica Tandurella // Make up: Roberta Casati
chiara dice
non è il mio stile, diciamo che sono un tantino più convenzionale o meglio, non riuscirei a rinunciare all’effetto sorpresa , ma è stato carinissimo vedere gli sposi che si aiutavano nella preparazione! si coglie l’amore che li lega proprio in quei piccoli gesti. la wedding cake poi, spettacolare!!
Tina dice
Un matrimonio da favola quello di Elena e Daniele .
Loro sono veramente due anime gemelle ; uniti -solari -dolci – romantici – frizzanti e rock and roll nello stesso tempo
Il loro matrimonio non poteva che essere così , complimenti a
Sunday Events Boutique a LaTo Photography a Sara Cattaneo Lab a Nana&Nana Cakes a LùBar a Veronica Tandurella e Roberta Casati
che hanno splendidamente interpretato ciò che loro sono