L’abbazia di San Galgano è un luogo maestoso e incredibilmente suggestivo, immaginate che meraviglia celebrarvi il matrimonio! Per Suzanne e Martijn, olandesi amanti dell’Italia e della Toscana in particolare, era la location perfetta per il grande giorno. Una cerimonia intima e toccante, fotografata in ogni dettaglio da Alessandro Chiarini.
Dagli sposi: Ci siamo incontrati 15 anni fa, in una piccola discoteca. Ci siamo dati il primo bacio quella sera e da quel momento siamo perdutamente innamorati. Non lo sapevamo ma vivevamo solo a cinque minuti di distanza. Otto anni fa abbiamo comprato la nostra prima casa, tre anni fa è onato il nostro primo figlio Milan e nove settimane fa è nata Saar. Abbiamo appena comprato la nostra seconda casa insieme, una casa più grande per la nostra famiglia.
Tre anni fa mi ha chiesto di sposarlo durante una vacanza a Tenerife. Abbiamo deciso di sposarci ma non in Olanda e abbiamo presto deciso che il posto perfetto per noi fosse l’Italia, dato che ne amiamo l’ambiente, il cibo, il vino e i paesaggi e l’abbiamo visitata un paio di volte.
La nostra ricerca è cominciata nel giugno del 2014, abbiamo guidato lungo tutta la Toscana per trovare la casa perfetta per ospitare i nostri migliori amici e i familiari più stretti. La seconda che abbiamo visitato era Borghetto e abbiamo adorato la villa e le zone circostanti.
Un mese dopo abbiamo scoperto che ero incinta e ora è quasi il nostro primo anniversario, è stato un anno eccezionale!
Credits
Fotografia: Alessandro Chiarini Wedding Photographer // Cerimonia: Abbazia di San Galgano // Ricevimento: Borghetto Poggio Bianco // Wedding Planner: CheChic! Eventi // Fiori: Iaia Florevents // Torta: Mario Barone, Colle Val D’elsa
Lascia un commento