Tatiana e Alessio hanno scelto una location incredibile per il giorno del sì: Santo Stefano di Sessanio in Abruzzo, uno dei borghi più belli d’Italia, un luogo fuori dal tempo, reso ancora più magico dall’atmosfera invernale. Come non adorare poi una sposa con il cappotto indossato sopra l’abito bianco? Le immagini catturate da Fototerry tolgono il fiato!
Da Fototerry: Tatiana e Alessio sono due ragazzi di Pesaro, che hanno deciso di fare un matrimonio non convenzionale per i canoni della zona. Da Pesaro infatti hanno preso parenti e un buon gruppo di amici per sposarsi a Santo Stefano di Sessanio, in Abruzzo, un posto da favola riconosciuto come uno dei dieci borghi più belli d’Italia. Incontrarli è stata una fortuna, è stato in assoluto il primo matrimonio del 2014.
Il ricevimento si è tenuto all’Albergo Sextantio, albergo diffuso dentro Santo Stefano di Sessanio.
Il giorno dopo, ci siamo dedicati insieme agli sposi una passeggiata di 40 minuti per raggiungere Rocca Calascio, una rocca abbandonata tra il Gran Sasso e la Maiella, un posto assolutamente magico, fantastico, con delle condizioni meteo veramente favorevoli. E’ stata la ciliegina sulla torta di un matrimonio d incorniciare.
Credits
Fotografia: Fototerry // Location: Albergo diffuso Sextantio, Santo Stefano di Sessanio – L’Aquila // Vestito sposo e sposa: Atelier5 // Acconciatura e make up: Krea’ di Coletti Francesco Barisciano
Mauri dice
Molto bello lo stile fotografico usato per raccontare questo matrimonio!!