Questa sembra essere la settimana delle location straordinarie su Wedding Wonderland! Ritorniamo infatti in Toscana, a pochi chilometri da Siena, nella cornice storica di Castel Monastero.
Quello di Krystal e Kyle è il più intimo tra i matrimoni, un vero e proprio elopement con solo gli sposi e naturalmente il fotografo Roberto Panciatici a catturare tutti i romantici momenti della giornata. Un matrimonio elegante e senza tempo, dove l’amore tra gli sposi e l’ambiente circostante sono i veri protagonisti.
Dagli sposi: Kristal ha scelto un vestito da sposa elegante che fosse al tempo stesso semplice e unico, come il suo stile di tutti i giorni. Dato che il nostro matrimonio era un elopement con solo noi due, la nostra ispirazione è stata Castel Monastero. Ci siamo affidati alla bellezza naturale della zona, delle colline e dei vigneti limitrofi, in modo che l’attenzione fosse tutta per noi due e il nostro amore.
Il mio momento preferito è stato quando abbiamo detto sì, seguito dal momento in cui siamo visti durante la cerimonia.
Una delle cose che abbiamo amato di più del nostro matrimonio è stato lavorare con il nostro fotografo, Roberto Panciatici. Lo abbiamo incontrato di persona per la prima volta il giorno della cerimonia e le sue prime parole sono state “ragazzi, ci divertiremo tantissimo!”. Aveva ragione.
Credits
Fotografia: Roberto Panciatici // Location: Castel Monastero // Celebrante: Tuscan Pledges // Video: Marco Abba Videography // Makeup Artist: Castel Monastero // Hair Styling: Castel Monastero // Abito da sposa: Calvet Couture Bridal // Accessori sposa: TAD of Style // Abito sposo: Suit Supply // Fedi: Mervis Diamond Importers
Lascia un commento