Non trovate splendida l’idea del brunch per un ricevimento di nozze alternativo? È quello che ha immaginato un team di professionisti del settore francese, guidato dalla flower designer Poppy Figue. Un’atmosfera tra bohémien e vintage, una palette di colori vibranti e fiori primaverili accostati a frutti di bosco trasformano un giardino in un luogo da fiaba! Ecco tutti i dettagli nelle foto di Remember Happiness.
Volevamo un’atmosfera fresca, colorata e rilassata, come un matrimonio brunch a piedi nudi nel prato. L’idea, la location, la modella, tutto questo è sbocciato nel corso dei mesi.
Il giorno dello shooting abbiamo trovato un sole splendente e un tempo perfetto! Mily Cut’s si è occupata delle acconciatura ed è riuscita a domare gli splendidi capelli della nostra modella. Louise Dentelle è riuscita a creare un’abito e un velo perfetti per le foto e la fotografa Remember Happiness ha immortalato tutto con il suo occhio esperto. Poppy Figue si è occupata di decorazioni e fiori, mixandoli con frutta di stagione. Un giorno splendido e un fantastico lavoro di squadra!
Credits
Fotografia: Remember Happiness Photographie // Abito da sposa: Louise Dentelle // Acconciatura e make up: Mily Cut’s // Fiori e decorazioni: Poppy Figue // Modella: Julie
Kiera Hawkins dice
So beautiful 3> love it ! 🙂