Il matrimonio di Claudia e Anita mi rende felice! Non solo le due spose sono incredibilmente cool, ma ogni dettaglio di questo real wedding è assolutamente irresistibile, anche i paesaggi del Kent che vi fanno da cornice. Claudia e Anita infatti hanno voluto tanto colore, dettagli curati tra stile bohémien e rustico e tutto rigorosamente vegan, abiti compresi.
Potete ammirare ogni dettaglio nel video di 2Become1 e nelle foto di Kerry Ann Duffy.
Da 2Become1… Mai sottovalutare le accoglienze inglesi. Se ripensiamo al viaggio nel Kent, ci viene in mente il cielo di Londra: scuro e freddo come non avevamo visto mai. Un benvenuto non dei migliori, subito rischiarato dai sorrisi: quelli di Anita e Claudia che, raggianti, erano ad attenderci all’aeroporto.
La giornata era iniziata diverse ore prima, in Abruzzo: 25 gradi e neppure una nuvola in cielo. Un tempo perfetto da trascorrere sotto un ombrellone, a sorseggiare un cocktail e a godersi la brezza che soffiava leggera. Ah, la dura vita dei videographer: appena qualche minuto per rendersi conto di tanta meraviglia e già eravamo su un aereo, carichi di entusiasmo per la nostra trasferta nel Kent!
Sul bus che dall’aeroporto ci ha condotti alla Connets Farm ci facevano compagnia le risate e gli scherzi di amici e parenti delle spose. Mentre il paesaggio della campagna ci scorreva accanto, Anita e Claudia approfittavano di ogni silenzio per dirsi con gli occhi quello che le parole non riescono a dire.
Alla vigilia – è tradizione – ci si dedica agli ultimi preparativi. Nella farm eravamo tutti concentratissimi sui dettagli. Vestiti, coni del riso, fiori, anelli, papillon: volevano che ogni cosa fosse perfetta. L’aria era carica di quell’elettricità che si respira prima dei grandi giorni. E quello seguente un grande giorno lo è stato davvero.
“Con tutto il mio cuore, la mia anima, la mia mente, il mio corpo”: ci pare ancora di sentire Claudia e Anita scambiarsi la loro promessa d’amore. Poi l’emozione si è sciolta in un bacio. È stata una bellissima giornata di festa, carica di sorrisi, lacrime e balli sfrenati, e noi siamo molto contenti di poter condividere con voi la gioia che queste magnifiche persone ci hanno regalato.
Credits
Fotografia: Kerry Ann Duffy // Video: 2Become1 // Location: The Ferry House Inn // Abito di Claudia: Federica Bruno Couture // Abito di Anita: The Butch Clothing Company // Anelli: Doron Merav // Acconciatura & Make Up: Emma Smisson // Fiori: Joanne Truby Floral Design // Grafica e decorazioni: The Wedding of my Dreams // Torta: Victory Cakes // Cake Topper: Mme Hibou
Claudia Ferraro dice
Dear Wedding Wonderland,
My wife Anita and I feel absolutely honoured to have been featured on your website. You have presented our wedding in the most wonderful light 🙂
Thank you very much and all the best from the two of us!
Kind regards,
Claudia & Anita