L’idea di un matrimonio nel bosco mi affascina: è un luogo così suggestivo e un po’ fiabesco, che con l’allestimento giusto può diventare magico. Quale esempio migliore di questo shooting realizzato da Say Yes Events e Lomo Wedding Photographer?
Una raffinata palette di merlot e rosa cipria (mi ricorda un po’ questa inspiration board!) incontra il calore del legno e dettagli vintage come il runner e il giradischi. Da copiare l’idea dei macarons come escort card e come segnaposto, ancora più deliziosi sotto la mini campana di vetro!
Da Say Yes Events… Sono sempre stata attratta dai boschi e trovo che nella stagione autunnale raggiungano l’apice della loro bellezza e che abbiano quel pizzico di malinconia che trovo sempre molto molto romantica. Nell’attesa di poter progettare un vero matrimonio nel bosco ho pensato di realizzare questo styled shoot perchè sia di ispirazione a qualche futura coppia di sposi in cerca di qualcosa di poco tradizionale per il loro grande giorno.
“Torre colombaia” è un’azienda biologica con cento ettari di bosco situata vicino Perugia ed è il luogo in cui questo styled shoot prende vita. Cipria e merlot sono i colori che ho scelto per l’allestimento. Ho voluto ricreare un’atmosfera calda ed elegante ed è così che è nata questa palette di colori.
Credits
Design: Say Yes Events // Fotografia: Lomo Wedding Photographer // Location: Torre Colombaia //
Cake Design: Cake Bit // Acconciatura: Smarc Acconciature
Lascia un commento