Dato che l’arancione mi ha sorpreso positivamente nella board della scorsa settimana, ho pensato di usarlo ancora, questa volta insieme a corallo, fucsia e un tocco di rosa. Una palette frizzante ed estiva che ho abbinato all’effetto acquerello: dalla grafica alla torta, passando per fiori soffici e romantici come le dalie, questi colori sfumati insieme sono meravigliosi!
Credits
Bouquet: ph. Danielle Gillett Photography via Style Me Pretty // Torta: ph. Anna Munro via Magnolia Rouge // Escort card: ph. Erich McVey via Once Wed // Partecipazioni: Studio DIY // Sposa: ph. Feather & Twine Photography via Brides of North Texas
Caterina dice
Elena, seguo ormai da due anni il tuo blog, adoro il tuo stile e la tua passione! Appena il mio ragazzo si deciderà a farmi la proposta, ti assalirò con richieste di suggerimenti 😀 Buon lavoro!
Teresa dice
Ciao. Mi piace molto questa palette di colori e la vorrei abbinare al tema agrumi. Secondo te in chiesa il tappeto color arancio ca bene? E portesi darmi qualche suggerimento sui fiori in chiesa?
Elena dice
Splendida palette e splendido tema! Non amo molto le passatoie (non metterei nulla infatti), ma arancione va più che bene! Per i fiori in quel periodo dovrebbero esserci le dalie che mi piacciono molto ed esistono anche color corallo. Poi rose da giardino, zinnie, rose… Puoi dare un’occhiata a questo post sui fiori estivi; in ogni caso il fiorista ti saprà guidare al meglio, dato che la disponibilità dei fiori è molto variabile.
Teresa dice
Non ho detto che mi sposo a settembre 2016 ?