Insieme a marzo e tutte queste splendide giornate di sole sono in arrivo tante ispirazioni primaverili, a partire dal post di oggi. L’effetto acquerello è perfetto per chi ama un tocco di colore delicato e particolarmente indicato per un matrimonio in primavera. Oggi vi propongo le mie cinque idee preferite per ispirarvi a colorare le vostre nozze.
La suite grafica
L’effetto acquerello dà il suo meglio su tutto ciò che è carta, quindi perché non incorporarlo nella suite grafica? Potete scegliere un look sottile e delicato oppure scegliere colori più intensi per un effetto più audace. Io adoro i fiori delle partecipazioni in basso a sinistra!
Le decorazioni
Armatevi di pennelli perché questi portacandele dipinti sono perfetti per il tema acquerello, così come dei cartelli colorati o uno sfondo fantasia.
La tavola
Avete mai pensato a tingere le tovaglie o i tovaglioli? L’idea in più è il segnaposto, una palette di acquerelli con una piccola tela che gli ospiti potranno colorare durante il ricevimento.
Il guestbook
Chi ricorda i guestbook da colorare con le impronte di inchiostro? Questa è un’idea altrettanto artistica: mettete a disposizione degli ospiti un grande canvas da colorare con gli acquerelli o se preferite le idee in miniatura, tanti mini canvas da colorare e firmare.
Le torte
Un sospiro per queste splendide torte, colorate con delicate tinte pastello! Non sono tutte splendide?
Anna dice
Gli acquerelli così versatili. Ottimi anche per un matrimonio!