A quanto pare questo è il mio cinquecentesimo post e non posso credere di aver scritto così tanto! Per l’occasione e per iniziare meravigliosamente un’altra settimana piena di bellezza ho uno splendido matrimonio da condividere con voi.
Quello di Katie e Dallas è stato un elopement: i due sono volati da Los Angeles fino in Toscana con solo due testimoni. Con una location così mozzafiato e due sposi innamoratissimi non c’è molto da aggiungere per ottenere un matrimonio strepitoso: giusto un abito da sposa dal sapore vintage, un bouquet di lavanda (Katie è una floral designer e non poteva scegliere un bouquet più adatto) e decorazioni con rami di ulivo. Roberto Panciatici ha catturato meravigliosamente ogni attimo in fotografia.
Dal fotografo
Katie e Dallas sono una coppia di Los Angeles e si sono sposati lo scorso ottobre presso Podere Finerri, noto come The Lazy Olive, un casolare del Settecento circondato da campi di grano, vigneti e oliveti. Il loro è stato un elopement e dopo la cerimonia hanno chiamato via Skype i parenti in America.
Credits
Fotografia: Roberto Panciatici | Location: The Lazy Olive, Asciano (SI)
Alice - Il Lato Romantico dice
La Regione Toscana dovrebbe ringraziare per come è stata esaltata la bellezza delle sue terre in queste foto! Complimenti al fotografo! Il brindisi al tramonto è una cosa commovente!
Anna - Gocce di Agata dice
Che bellezza!
Sono andata subito a vedere il sito della location da sogno!
Tania Lerro Photography dice
Che meraviglia. Il posto veramente incantevole:) Coppia favolosa:)