Questo è l’ultimo post prima della pausa estiva, Wedding Wonderland si ferma qualche giorno per ricaricare le pile. Vi aspetto dal 19 agosto con nuove ispirazioni!
***
Lo scorso sabato è stata una giornata quasi autunnale: cielo coperto e temperature lontane dagli eccessi degli ultimi giorni. Finalmente un tazza di tè non era più off limits e me ne sono concessa tre, insieme a un grappolo d’uva e una rivista. Ispirata dall’atmosfera autunnale ho preparato un’inspiration board a tema, dai toni ricchi che spaziano dal borgogna fino al blu navy, passando per il viola prugna. Immagino un matrimonio settembrino, con dettagli rustici ma molto chic e le more come filo conduttore…
Adoro questi colori e il contrasto tra il pattern a righe così moderno e gli elementi rustici come il legno e lo spago. Non è splendido, inoltre, il tema delle more? Non solo sono deliziose sulla torta, come praticamente tutta la frutta stanno meravigliosamente in mezzo ai fiori. Potreste anche inserirle nelle grafica o usarle preparare dell’acqua aromatizzata da servire all’ora dell’aperitivo (qui la ricetta!).
Se anche voi non vedete l’ora che arrivi l’autunno, date un’occhiata alla sezione del blog dedicata ai matrimoni autunnali!
Credits
Bouquet: Joshua Aull Photography via Style Me Pretty // Sposa e damigelle: ph. Jill Thomas via Green Wedding Shoes // Acqua aromatizzata: Evermine // Partecipazioni: Laura Damiano Designs ph. Aida Krgin Photography via MODwedding // Torta: ph. RAE Portraits e Etre Photography via Elizabeth Anne Designs // Centrotavola: ph. Silvana di Franco via Snippet & Ink
Lascia un commento