Con il post di oggi introduco una nuova categoria su WW, quella del boudoir. Tempo fa vi avevo raccontato tutto quello che c’è da sapere al riguardo, ma vi basterà sapere che si tratta di un servizio fotografico in lingerie, intimo e femminile, sensuale e raffinato. Lo shooting meraviglioso di oggi, realizzato da Sonya Lalla Photography è un bridal boudoir: pensato per le future spose, prevede spesso l’uso del velo per creare intriganti giochi di trasparenze. Tra i piccoli dettagli che impreziosiscono queste foto ci sono anche le bomboniere equosolidali e handmade de Il villaggio dei popoli.
Da Sonya Lalla Photography… Una stanza bianca e vuota, un fiore e la luce naturale erano gli elementi essenziali del nostro shooting. Eravamo guidati dal nostro amore per la semplicità, l’eleganza e la bellezza naturale.
Volevamo anche introdurre bomboniere uniche e autentiche da tutto il mondo. Abbiamo scelto le semplici ed eleganti bomboniere equosolidali e fatte a mano de Il Villaggio Dei Popoli a Firenze. Siamo stati felici di lavorare con prodotti così meravigliosi e unici, realizzati da artisti e artigiani provenienti da tutto il mondo.
Credits
Fotografia: Sonya Lalla Photography // Abito da sposa: Simply Bridal // Modella: Aymée // Bomboniere: Il villaggio dei popoli
Lascia un commento