Chi ama viaggiare sarà d’accordo: i matrimoni ispirati al viaggio non stancano mai! Adoro vedere le diverse interpretazioni date da ogni coppia e trovo davvero irresistibile quella di Giulia ed Erik. Per loro che si sono conosciuti in missione per la Croce Rossa non c’era tema più indicato! Con l’aiuto di That Day hanno organizzato un matrimonio dai colori freschi e ricco di dettagli degni di Pinterest, fotografati da Igloo Photo. Sono innamorata di tutta la grafica, delle targhette/escort card e delle splendide bottiglie turchesi piene di fiori…
Da That Day… Questi ragazzi hanno fatto del viaggio una condizione di vita e un percorso di crescita umana. Si sono conosciuti durante una missione della Croce Rossa in SriLanka. Poi il Nepal, il Pakistan, il Sudan, le Filippine…solo per menzionare alcuni del posti in cui hanno vissuto. Le condizioni non sono facili ed essere assegnati alla stessa missione o comunque nello stesso paese lo è ancora di meno, ma questi ragazzi non si sono mai arresi. In questo momento vivono a Manila, con la loro splendida bambina di tre anni. Ma il futuro, per loro, si disegna strada facendo.
Giulia è voluta tornare in Italia per celebrare il loro matrimonio. E abbiamo scelto un bellissimo borgo nei colli emiliani: Brisighella, una piccola realtà dall’enorme patrimonio artistico e inserita fra i Borghi Più Belli d’Italia.
Una palette colori fresca e estiva, vetri smaltati nelle tonalità dei blu e turchesi, etichette viaggio a sostituire il tableau de mariage, polaroid dei loro posti del cuore, e un piccolo aereoplano di carta riprodotto nella grafica, nelle decorazioni, e anche in metallo come piccolo cadeaux per gli ospiti.
L’invito si apre e rivela al suo interno una mappa con l’indicazione dei loro spostamenti e dei loro giri intorno al globo. Per far conoscere o semplicemente ricordare il lungo viaggio che li ha portati ad essere la famiglia felice che sono oggi.
Credits
Fotografia: Igloo Photo // Design&Planning: Monica Ferraris – THAT DAY // Chiesa: Duomo di Forlì // Location: Borgo Fregnano // Stationery, gadgets & Props: Monica Ferraris – THAT DAY // Wedding Video: Videare // Catering: Catering Eventi // Fiori Ricevimento: Mutabilis Lab Torino // Fiori chiesa e bouquet: Fioreria del Corso, Forlì // Intrattenimento musicale: Daniel Cau
Sposi: Giulia e Erik
Lascia un commento