Ormai è ufficiale, il rame è il colore metallico del momento. Le riviste di arredamento sono piene di dettagli ramati e per fortuna lo stesso vale anche per molti matrimoni!
Questo metallo si adatta a qualsiasi stile: lucidato è glamour ed elegante, mentre opaco e invecchiato è perfetto per un look rustico o vintage. Dopo l’oro e l’argento, non vedevo quindi l’ora di dedicare al rame un’inspiration board pensata per un matrimonio invernale; l’ho abbinato a tanto legno, tulipani bianchi e foliage per un tocco di freschezza.
I dettagli metallici in questa board sono meravigliosi! Si comincia con le partecipazioni in foglia di rame e legno, per proseguire con un paio di scarpe scintillanti e un segnaposto deliziosamente minimal. Anche la torta è elegantissima nella sua semplicità, mentre le tazze in rame sono perfette per servire cocktail o meglio della cioccolata calda… Sono sempre dalla parte dei dolci!
Credits
Segnaposto in rame: Feather and Stone Photography via The Pretty Blog // Torta: Karen Buckle Photography // Bouquet: Feather and Stone Photography via The Pretty Blog // Invito e save the date: Gemma Milly // Scarpe: Raya Carlisle Photography via Style Me Pretty // Cocktail in tazze di rame: Bryan Miller Photo via Valley & Co. Lifestyle
Lascia un commento