Questo inspiration shoot ha i colori di una tiepida giornata di autunno: Marsala, il colore dell’anno, è favoloso in abbinamento al rosa e al rosso. Roberta Cavaliere e Tiziana Gallo hanno ricreato un matrimonio deliziosamente bohémien tra i vigneti del Monferrato: rose, dalie, amaranto e bacche, ma anche melograni, uva ed erbe aromatiche, tra bottiglie di vetro e foglie autunnali.
Da Tiziana Gallo… Questo styled shoot in vigna è stato realizzato mettendo in risalto il paesaggio tipico dell’Italia, nella zona del Monferrato.
I vigneti sono stati usati per valorizzare una sposa dallo stile bohémien, con lineamenti delicati e soavi e lunghi capelli rossi.
Il colore scelto è un richiamo al vino del Piemonte. L’abito e tutti i dettagli sono in perfetta armonia con la sposa e la sua grazia bohémien.
Credits
Styling & Wedding Coordination: Roberta Cavaliere – Artefice di momenti felici // Fotografia: Tiziana Gallo – Creatrice di ricordi // Floral Design: Petali & Sogni // Make-up & Hair Styling: Erika Poppa // Abito sposa: Il Sogno Atelier // Porcellane: Il Tempo Abitato // Location: Azienda Vitivinicola Rossetto, Cinzano (TO) // Modella: Lucrezia Bertini
Lascia un commento