Le statistiche parlano chiaro: la maggior parte delle proposte di matrimonio avviene durante il periodo natalizio (a me è successo, solo diversi anni fa!). Se quest’anno è capitato a voi…congratulazioni! Questo è il periodo perfetto per sognare un po’ e Wedding Wonderland è il posto giusto.
È anche il momento migliore per organizzare una engagement session e catturare in fotografia i vostri primi giorni da fidanzati. Adoro l’atmosfera del servizio fotografico che vi propongo oggi, realizzato da Sonya Lalla per Zahra e Amir: una coppia adorabile, una storia d’amore romanticissima e la meravigliosa Firenze sullo sfondo.
Da Zahra… Ci siamo conosciuti durante la nostra prima permanenza a Firenze ed è stato amore a prima vista. Entrambi facevamo parte dello stesso gruppo di amici.
Non potevo credere che anche lui fosse a Firenze per iniziare i corsi all’Accademia delle Belle Arti. Io seguo pittura mentre lui segue il programma di decorazione. Entrambi eravamo partiti dello stesso paese, l’Iran.
L’incontro fortuito, l’amore per l’arte e l’affinitá caratteriale ci hanno legato sin dal primo giorno.
Credits
Fotografia: Sonya Lalla // Location: Firenze
Lascia un commento