Pronti per un altro anno pieno di bellezza e ispirazioni? Uno splendido real wedding è il modo migliore di iniziarlo!
Il matrimonio di Elisa e Alexandre, lei italiana, lui spagnolo, è ricco di dettagli dal gusto bohémien. Come l’abito (anzi, due!) disegnati proprio dalla sposa, designer del brand di abbigliamento Sunvibes. O la deliziosa roulotte rosa, perfetto backdrop per le foto nel giorno delle nozze e atelier itinerante di Elisa tutti gli altri giorni. Aggiungete poi gerbere, buntings e una favolosa naked cake ricoperta di frutti di bosco, tutti da ammirare nelle foto di Enrico & Eleonora Photography.
Da Enrico & Eleonora Photography… Quest’estate, il 19 Settembre, abbiamo potuto festeggiare insieme a Elisa e Alexandre il loro bellissimo matrimonio a Villastrada in provincia di Mantova! La cosa particolare di questo matrimonio è stata sicuramente la Roulotte Rosa che è anche il “negozio” dove lavora la sposa.
La roulotte per lei è simbolo di rinascita perché per anni ha avuto paura di inseguire i suoi sogni; quello più grande era quello di lavorare nella moda e avere la sua impresa. Quando ha deciso di buttarsi non ha trovato nessun locale che si adattasse al suo budget e ai suoi desideri, quindi dato che lei e Alex sono sempre stati un po’ nomadi e amanti dei viaggi e delle avventure, ha pensato di fare di una roulotte il suo atelier viaggiante. In tutta questa grande avventura Alex è il suo primo grande fan!
Ha disegnato da sola il suo abito, voleva qualcosa di semplice, non troppo impostato, né rigido, né scomodo; ha raccolto un po’ di ispirazioni e poi lo ha fatto confezionare dalla sua sarta di fiducia che l’aiuta anche con la collezione Sunvibes. Ha scelto una seta color bianco crema, che cade bene, non segna e non stringe (un tratto comune a tutti i capi Sunvibes, poiché Elisa vuole che chi li indossa stia bene). Nella parte davanti è abbastanza accollato ma dietro è scollatissimo per mostrare la sua bellissima schiena (e il bellissimo fisico in generale) e ha anche un mini strascico!
Il matrimonio è stato molto semplice, ma con delle tempistiche molto particolari. Infatti i ritratti sono stati fatti in due momenti poiché finita la cerimonia non sapevamo se ci sarebbe stata ancora luce per farli. Quindi nel primo pomeriggio, verso le 15, abbiamo fatto i ritratti in un boschetto dove per fortuna si riusciva ad avere una luce un po’ filtrata, ma comunque molto calda; in questo momento la sposa indossava un abito (che inizialmente doveva essere quello del matrimonio ma poi ha cambiato idea) molto semplice e che le stava molto bene, sempre confezionato da lei.
Dopo la cerimonia, celebrata per metà in italiano e per metà in spagnolo, ci siamo diretti in location e li abbiamo fatto qualche altro scatto giusto prima che il sole tramontasse.
La location era molto carina e intima, l’aria era festosa e ricca di amore e amicizia! Sono riusciti a strappare qualche ora di musica in più alla location e ci sono stati belli sfrenati con amici e paranti da tutta Europa!
Credits
Fotografia: Enrico & Eleonora Photography // Location: Corte Donda, Viadana (MN) // Fiori: Chiara piante e fiori di Sanguanini Chiara, Viadana (MN) // Make up: Katya Style // Fedi: Oreficeria Pezzoli Ivan, Villastrada (MN) // Torta e sweet table: Kiki Bakery (MN) // Musica: Spingi Gonzalez
Lascia un commento