Ogni settimana dovrebbe iniziare con un matrimonio come quello di Alessandra e Cristiano, organizzato da Il Giorno che Vorrei! Fresche tonalità pastello, una grafica floreale e tanti bambini mettono sempre di buonumore.
Per i piccoli ospiti l’intrattenimento è fondamentale e per loro gli sposi hanno pensato a un tavolo apposito, decorato con palloncini arcobaleno. Il tableau de mariage interattivo è un’idea da copiare, perfetta anche per gli adulti!
Grazie a Paola Colleoni per le splendide foto!
Da Il Giorno che Vorrei… Lo scorso giugno, in un bellissimo sabato pomeriggio, Alessandra e Cristiano, si sono giurati amore, davanti ai loro parenti, amici…ma soprattutto davanti ai loro splendidi bambini.
Il matrimonio ha rispecchiato lo stile e i gusti di Alessandra e Cristiano.
Uno stile elegante, a partire dalla location, una splendida villa, di grande impatto scenico, poco distante da Torino, ma immersa nella natura.
Gli allestimenti sono stati creati utilizzando tonalità pastello, rosa, pesca, grigio, che ben si armonizzavano con gli affreschi presenti nel salone.
La cerimonia è stata accompagnata dall’emozionante sottofondo di un meraviglioso quartetto d’archi.
Gli ospiti sono stati accolti nel parco con un ricco aperitivo, ma soprattutto con un insolito tableau de mariage, che ha divertito e coinvolto un po’ tutti. Gli ospiti potevano prendere il tag sul quale era indicato il loro nome e il tavolo a loro assegnato, in “cambio” dovevano lasciare una loro foto scattata con la Polaroid messa a disposizione. L’idea è piaciuta moltissimo e tutti, proprio TUTTI hanno aderito con entusiasmo a questo gioco.
I bambini presenti erano parecchi, per loro è stato pensato un spazio ad hoc e un’animazione che li ha coinvolti ed intrattenuti per tutta la durata dell’evento, lasciando i loro genitori liberi di godersi in tranquillità la festa.
Il dopo cena si è aperto con una sorpresa per la sposa, un corpo di ballo ha dato il via alle danze prima sulle note di alcuni brani tratti da Grease coinvolgendo sia grandi che piccini che guidati dal dj hanno ballato fino a tarda notte!
Credits
Wedding Planning: Il Giorno che Vorrei // Fotografia: Paola Colleoni // Foto stationery: Margherita Calati // Secondo fotografo: Oana Popovici – Catoski Photoart // Catering: Faga Catering // Allestimento floreale: Opificio Floreale // Partecipazioni e grafica: Studio Alispi // Musica cerimonia: Archimisti // Make Up Artist: Cristina Arman // Ballerine: Studio Danza IEVA
elena foresto photographer dice
Brava Paola, foto molto belle 🙂