Dall’Inghilterra, Nancy e Matt hanno scelto la Puglia per il giorno del sì, in particolare la Masseria Torre Coccaro, una location suggestiva e storica, circondata da ulivi e a pochi passi dal mare, che ha ospitato sia la cerimonia all’americana che il ricevimento. Con una cornice così non servono allestimenti elaborati: tanta carta kraft e un rosa delicatissimo per i fiori, curati dalla testimone della sposa. Per Nancy niente scarpe, ma un paio di barefoot sandals o sandali a piedi nudi.
Da Aberrazioni Cromatiche studio… Nancy e Matt vengono dall’Inghilterra; lo sposo è un Royal Marine, fa parte della fanteria di marina del Naval Service britannico.
La cerimonia si è tenuta nell’antica aia della masseria, proprio davanti alla chiesetta barocca del 1700.
Abbiamo scattato le foto di coppia al tramonto, in un campo di ulivi secolari e terra rossa. Il ricevimento si è svolto invece su una terrazza in teak, circondata da ulivi secolari illuminati in modo suggestivo, seguito poi da balli e festa nel frantoio con cantante e dj da Londra.
Da notare le “scarpe” gioiello di lei. Ha camminato sull’aia e sui sassi, senza nulla!
Credits
Fotografia e video: Aberrazioni Cromatiche studio // Location: Masseria Torre Coccaro // Fiori: ML Floral Design // Dj: Paul Hutchinson // Partecipazioni e grafica: Screech Creative
Lascia un commento