I matrimoni intimi hanno un posto speciale nel mio cuore, c’è qualcosa di prezioso in una festa per poche persone, famiglia e amici più cari!
Come il grande giorno di Michelle ed Eric: canadese lei, americano lui, si sono sposati sulle alpi svizzere con solo 18 invitati. Per loro la wedding planner Laura Dova ha organizzato un matrimonio unico, con due cerimonie, una civile e una religiosa, intervallate da un picnic sul lago.
È particolare anche il mezzo di trasporto che ha condotto gli sposi e i loro ospiti da una location all’altra: si tratta di un autobus delle poste svizzere, risalente agli anni ’50. Grazie a Lucia Fatima per queste foto!
Da Lucia Fatima… È stato un matrimonio piccolo, con soli 18 invitati, in un ambiente tipicamente Svizzero, nella bellissima zona fra Thun e Interlaken. Visto che l’alloggio, la cerimonia civile, il picnic con vista lago, e la cerimonia religiosa si trovavano in posti separati (ma sempre in zona) per spostarci usavamo un vecchio autopostale giallo tipico degli anni ’50 (Swiss Poschi – Poschi é la parola svizzero tedesca per Postale).
La giornata è iniziata con la preparazione della sposa nel loro Chalet a Sigriswil, ci siamo avviati per la prima cerimonia, quella civile, a Interlaken, dopodiché abbiamo avuto modo di pranzare con un picnic realizzato tutto con prodotti della regione, in un prato con vista sul bellissimo lago. La zona è innegabilmente magica! In seguito ci siamo spostati a Spiez per la cerimonia religiosa vicino al castello.
Laura Dova è stata la wedding planner che è stata in grado di rendere vero questo incredibile giorno. Ho fotografato tanti matrimoni, ma pochi erano speciali, intimi, come questo.
Credits
Fotografia: Lucia Fatima // Wedding Planner: Laura Dova // Location: Swisshut, Sigriswil // Catering: Disch // Fiori: Blumenwerkstatt // Hair stylist: Coiffur’ART // Cerimonia civile: Schloss Interlaken // Cerimonia religiosa: Schlosskirche, Spiez // Bus: Swiss Poschi // Musica: Quartetto d’archi
Lascia un commento