Dobbiamo assolutamente parlare della bellezza del matrimonio di Giulia e Stefano: è così fresco e colorato che non riesco a staccare gli occhi dalle foto di Fibre di Luce! Gli sposi hanno accostato una splendida palette di toni pastello a uno stile rustico, perfetto per la location, Tenuta dell’Olmo, immersa nel verde e a poca distanza da Roma.
I dettagli poi sono da occhi a cuore! Tanto handmade, un coordinato grafico floreale e delizioso di Suze Studio, il bouquet è una meraviglia e il tableau de mariage realizzato con una porta è unico!
Da Fibre di Luce… Il matrimonio di Giulia e Stefano è fresco e rustico: fiori di campo, coriandoli colorati, ponpon di carta, tutto declinato nei toni pastello della stationery composta da partecipazione, invito, save the date, tag e segnaposto in villa, shopper / bomboniera.
Lo sposo si prepara a casa dei genitori con i due testimoni / amici d’infanzia. La sposa, originaria di Brescia, si prepara in tenuta. La chiesa dista pochi minuti dalla tenuta, nel delizioso borgo di Isola Farnese alla periferia nord di Roma, dove abbiamo realizzato una veloce sessione di ritratto subito dopo la cerimonia. La casetta ricoperta d’edera fa invece parte della Tenuta.
Durante l’aperitivo, una particolarità è stata la presenza di chef addetti alla preparazione di sale aromatizzato secondo il gusto degli invitati. Dopo la cena, taglio della torta ai piedi dei due silos rossi caratteristici della tenuta, e a sorpresa per la sposa, i fuochi d’artificio. Poi confettata e festa danzante fino a tarda notte.
Credits
Fotografia: Fibre di Luce // Cerimonia: San Pancrazio all’Isola Farnese, Roma // Ricevimento: Tenuta dell’Olmo, Roma // Wedding stationery e bomboniera: Susanna di Suze Studio Design // Cake topper: Luisa di LaLuisa Handmade // Coriandoli colorati: Ila Malu // Addobbi di carta: Erica di Biancocarta // Vestito della sposa: Davino spose Ciampino // Vestito sposo: Burberry // Timbri (per save the date e etichetta bomboniera): Il castello di zucchero // Catering: Andrea Magnolia Eventi // Coordinamento e allestimenti in location: Laura Bartolini di Tenuta dell’Olmo
Lascia un commento